martedì 11 agosto 2009

La catastrofe al cinema, la salvezza in un libro


Arriva la fine del mondo. È l’apocalisse. Almeno sugli schermi. Ma c’è da toccarsi seriamente. Fare i debiti scongiuri. Siamo la generazione degli immortali e nessuno ci deve rompere l’anima. L’apocalisse è per fortuna solo una finzione, solo una pellicola terrorizzante.
È già cominciata l’operazione per il lancio dell’attesissimo film 2012 di Roland Emmerich. Seduti al cinema assisteremo impotenti a terremoti, inondazioni, uragani e maremoti, distruzioni. Per i nostri occhi sarà la catastrofe. Ma c’è, con l’annientamento della vita umana e dei simboli della civiltà umana, chi ci mangerà. C’è chi farà fortuna e business. C’è chi si arricchirà sul dolore degli altri. Per scoprirlo leggi “Ti tocca anche se ti tocchi” il libro salvifico pre e post apocalittico di Raimondo Moncada pubblicato dalla CSA Editrice.
Per leggere una recensione sul film che sarà proiettato nelle sale di tutto il mondo alla fine dell’anno, clicca sul link: Corriere.
Per sapere di più su “Ti tocca anche se ti tocchi” di Raimondo Moncada clicca sul link: tocca. Leggilo, la sua lettura ha virtù salvifiche perché il buonumore salva la vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...