domenica 24 marzo 2013

Loculi a prezzi stracciati, solo per Pasqua


Si può morire anche in tempo di crisi. “Ti tocca anche se ti tocchi”. Si può morire approfittando di offerte da non perdere. Tombe a prezzi stracciati: prendere o lasciare. Ma se lasci, rischi di morire per il rimorso. Nel nuovo cimitero di Agrigento, quello costruito a Piano Gatta, si vendono loculi a prezzi stracciati, per le feste. Leggiamo la notizia sul sito “Agrigento Flash” ma anche su “Grandangolo”. La notizia dunque è confermata così come è confermata la terza edizione del libro cult “Ti tocca anche se ti tocchi”.  

“L’iniziativa, leggiamo, è della cooperativa “Europa Costruzioni” che ha deciso di assegnare dieci nuove cappelle del camposanto agrigentino posto sottostante il quartiere di Monserrato, applicando un notevole abbattimento delle tariffe. L’offerta è legata al periodo della Pasqua. L’obiettivo è dare la possibilità alle famiglie che hanno limitate possibilità economiche a non rinunciare ad una cappella all’interno del cimitero”.

Nel sito della "Europa Costruzioni" dedicato al nuovo cimitero di Piano Gatta, leggiamo una frase che ci piace e che riportiamo testualmente: “Agrigento, città famosa in tutto il mondo per la sua Valle dei Templi, Patrimonio dell’Umanità UNESCO dal 1997. Una città stupenda. Tanto stupenda, da meritare un cimitero che sia all’altezza del nome che porta.”

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...