mercoledì 4 maggio 2011

Bin Laden, il segreto dei Navy Seals




Dopo il blitz dei Navy Seals in Pakistan contro “l’Inafferrabile Simbolo del Male”, sono schizzate alle stelle le vendite del libro “Ti tocca anche se ti tocchi”. La C.S.A. Editrice, che nel 2009 ha pubblicato l’opera, è stata costretta a ristampare una nuova edizione per soddisfare le incredibili richieste provenienti da tutto il pianeta. Il libro di Raimondo Moncada, secondo le ultime indiscrezioni, pare sia stato usato dai Navy Seals nel durissimo training psicologico che ha portato, con inaspettato successo, a rintracciare il covo di Osama Bin Laden.
- Non ci credevamo più! Ci guardavamo negli occhi e ci dicevamo: non lo prendiamo più. Tocca a tutti tranne che a lui. Ma un giorno ci è capitato tra le mani ‘Ti tocca anche se ti tocchi’. È stato il momento della svolta. Il libro ci ha dato la forza per andare avanti, per superare momenti di grande sconforto. Ci siamo toccati e ci siamo detti: ci riusciremo!

Negli Stati Uniti d'America, che hanno festeggiato la morte del leader di Al Qaeda con manifestazioni di giubilo, è intanto scoppiata la “Seal mania”. Per la prossima settimana, è stata pure annunciata l'uscita a tempi di record del libro di Howard Wasdin dal titolo “Seal Team Six”, una sorta di dietro le quinte che racconta il rigoroso addestramento dell'elite militare americana, le rigide selezioni per entrare nel corpo speciale, i duri combattimenti, le scaramanzie messe in atto contro la sfiga, le pagine più lette del libro “Ti tocca anche se ti tocchi”. L’opera è già indicata come un best-seller.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...