martedì 16 novembre 2010

Morire per un eccitante calendario erotico


La morte erotica. L’azienda romana Cofani Funebri ha già pronto il nuovo, atteso, sexy calendario del nuovo anno: l'eccitante 2011. Donne bellissimie e seminude sono ancora una volta abbinate a casse da morto di ultimissima e artigianale produzione. Un connubio eccitante e inseparabile che a chi ama veramente la vita verrebbe da morire all’istante per vedersi questo modello di gran femmina, provocante e tenebrosa, sopra di te, sopra il tuo corpo, sul tuo personale cofano.

Complimenti al fotografo e complimenti all’impresa i cui nomi saranno sicuramente inseriti nella prossima edizione di “Ti tocca anche se ti tocchi” dello scrittore umoristico Raimondo Moncada, per un tocco di eccitante eccitazione in più.

Il nome del calendario 2011 hot è “Sexy bara“, macabro e nello stesso tempo erotico. L’edizione 2011 ha per protagoniste alcune modelle di genere gothic: Persephone, Gingered, Klarica e Damaged Doll e lo shooting è stato ambientato in un vecchio casale della campagna laziale.
Pensato per far pubblicità agli articoli della fabbrica di bare, il calendario “Sexy bara” è diventato negli anni un “must” tra chi opera nel settore funerario e tra gli amanti del genere Dark e Gothic e tra chi cerca un regalo fuori dal comune. Può essere un ottimo regalo per le imminenti festività di natale. Un gadget da appendere nella propria camera da letto, nel proprio studio o in bagno per meditare sulla bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...