venerdì 5 marzo 2010

Nelle mani di un becchino


Tra la vita e la morte. In mezzo. Uno stato di transizione in cui si trova una donna il cui destino è nelle mani di un becchino. Raccontata così farebbe ridere, come il libro "Ti tocca anche se ti tocchi" di Raimondo Moncada. Ma la trama del film After.Life punta a terrorizzare quanti assisteranno al cinema alla visione.
After.Life è un film indipendente del genere fanta-horror di cui al momento si è sentito parlare ancora poco.
La pellicola è stata scritta e diretta dalla giovane regista Agnieszka Wojtowicz-Vosloo. Il film non ha ancora un distributore americano. Girerà inizialmente per i festival alla ricerca di qualcuno intenzionato a mostrarlo nei cinema.
After.Life ha un cast molto ricco. Troviamo l’attore Liam Neeson nei panni di un impresario di pompe funebri, e l’attrice Christina Ricci in quelli di una donna a cui è stata data una seconda chance.
Nel cast, anche Alfred Molina, Justin Long, Josh Charles e Chandler Canterbury.
In questi giorni sono usciti il trailer e la locandina ufficiale del terrificante After.Life.
La storia racconta le vicende di Anna Taylor (Ricci), una donna che si trova in uno stato di transizione tra vita e morte e che farà di tutto per impedire che Eliot Deacon (Neeson) - un impresario di pompe funebri, che suo malgrado trova il destino di Anna nelle sue mani - la seppellisca viva...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...